DOMANDE FREQUENTI
Domande e risposte
Risposte alle domande di reclamo più comuni
Il mio ordine
Una volta che hai ordinato con noi sei in grado di seguire il tuo ordine sulla nostra pagina dello stato dell'ordine.
Tieni presente che il tracking della tua spedizione sarà disponibile e ti sarà inviato via e-mail non appena spediremo il tuo ordine.
Se volete cambiare qualcosa dopo il checkout, contattateci il prima possibile tramite il modulo di contatto.
Per favore tenete a mente che per mantenere la nostra promessa sui tempi di consegna di solito mandiamo il vostro ordine direttamente alla produzione. Nel caso in cui non abbiamo iniziato con la produzione del vostro ordine siamo in grado di apportare modifiche. Il periodo di consegna può essere ritardato.
Se vuoi cambiare il tuo indirizzo di spedizione dopo il checkout, contattaci il prima possibile tramite il modulo di contatto.
Se possibile, modificheremo l'indirizzo di consegna. Il periodo di consegna può essere ritardato. Tieni presente che inviamo il tuo ordine alla produzione subito dopo il checkout. Questo ci permette di garantire una consegna veloce.
Riceverai una fattura all'email che ci hai fornito durante il processo di checkout.
Il nostro obiettivo principale è quello di consegnarvi prodotti di alta qualità. Se desidera annullare il suo ordine, la preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto il più presto possibile.
Se hai fatto un errore di ortografia, non esitare a contattarci. Se non abbiamo iniziato il processo di produzione del tuo ordine, saremo felici di cambiare qualsiasi dettaglio per te.
Tieni presente che una volta che abbiamo inviato il tuo ordine alla produzione, non siamo in grado di cancellare il tuo ordine. Trovate tutti i dettagli nella nostra politica di cancellazione.
Nonostante la massima cura nell'imballaggio e nel trasporto, i prodotti possono essere danneggiati o persi durante la spedizione. Si prega di controllare la consegna con cura quando la si riceve.
Se il tuo prodotto è stato danneggiato durante il trasporto o hai ricevuto un prodotto danneggiato, contattaci entro 7 giorni tramite il nostro modulo di contatto.
Ti preghiamo di fornirci le immagini della stampa danneggiata e dell'imballaggio. Potrai caricare più immagini nel modulo di contatto. Ti contatteremo il prima possibile per risolvere il problema.
Riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine subito dopo aver effettuato l'ordine con noi.
Se non hai ricevuto l'email di conferma dell'ordine, le due ragioni più probabili sono che il tuo client di posta elettronica ha messo l'email nella spam o in qualsiasi altra cartella, o che ci hai dato l'indirizzo email sbagliato durante il processo di checkout.
Ecco una piccola guida alla risoluzione dei problemi per aiutarti a trovare il problema:
(1) Controlla la tua cartella spam per un'email da Magical Night Sky.
(2) Se l'e-mail non si trova nella tua cartella spam, controlla se hai inserito l'indirizzo e-mail sbagliato controllando il tuo ordine nella nostra pagina dello stato dell'ordine fornendoci il tuo indirizzo e-mail e il numero d'ordine.
(3) Se tutti i passi di cui sopra non riescono, non esitate a contattarci.
Risposte alle domande più comuni sulla consegna e la spedizione
Consegna e spedizione
Trovi tutti i paesi di consegna disponibili, i tempi e i costi di spedizione sulla nostra pagina di spedizione.
Trovi qui tutti i paesi di consegna disponibili, i tempi e i costi di spedizione.
Stiamo lavorando con diversi servizi di pacchi, al fine di consegnare il tuo ordine il più velocemente possibile. Per tutti gli ordini e paesi è disponibile il monitoraggio dei pacchi. Consegniamo con:
- DHL
- DPD
- FedEx
- GLS
- Royal Mail
- UPS
- USPS
Sì, ti informeremo sullo stato della tua spedizione via email una volta che il tuo ordine è pronto per la spedizione. Un link di monitoraggio sarà inviato alla tua email
Sì, spediamo la tua mappa stellare in una scatola di imballaggio neutro.
Se si tratta di un regalo, puoi inviare la stampa della mappa delle stelle direttamente al tuo amato. Non includeremo una fattura nella scatola di imballaggio. Una fattura sarà inviata alla tua email che ci hai fornito durante il processo di checkout.
No, non includiamo una fattura nella scatola di imballaggio.
Riceverai la fattura alla tua email che ci hai fornito durante il processo di checkout.
Se vuoi cambiare il tuo indirizzo di spedizione dopo il checkout, contattaci il prima possibile tramite il modulo di contatto.
Se possibile, modificheremo l'indirizzo di consegna. I tempi di consegna possono essere ritardati. Tieni presente che inviamo il tuo ordine alla produzione subito dopo il checkout. Questo ci permette di garantire una consegna veloce.
Sì, le nostre stampe d'arte sono accuratamente arrotolate con una carta protettiva e spedite al sicuro in scatole di cartone. Questo assicura che la tua mappa stellare arrivi senza alcun danno da trasporto.
Nel caso in cui il tuo ordine sia stato danneggiato durante la spedizione, contattaci entro 7 giorni tramite il nostro modulo di contatto.
Risposte alle domande comuni sui prodotti
Informazioni sul prodotto
Un materiale di stampa fine art di qualità superiore e pesante con una finitura liscia e pulita. Questa carta di qualità museale è estremamente consistente e funziona perfettamente con le nostre stampe fine art a colori.
Trovate tutti i dettagli del prodotto nella nostra pagina Materiali e dimensioni.
La nostra tela è un substrato di cotone di qualità artistica finemente strutturato che riproduce costantemente i dettagli dell'immagine con una chiarezza e un dettaglio eccezionali.
Trovate tutti i dettagli del prodotto nella nostra pagina Materiali e dimensioni.
Quando acquisti un file per la stampa digitale, ti invieremo entrambi, un file JPG e PDF. Entrambi i file possono essere utilizzati per la stampa. Un file digitale è particolarmente utile se hai poco tempo, o se vuoi modificare ulteriormente il file o se la stessa stampa deve essere fatta più volte.
Trovate tutti i dettagli del prodotto nella nostra pagina Materiali e dimensioni.
L'alta qualità e la longevità fanno parte della nostra promessa al cliente. Ecco perché produciamo solo secondo l'approccio della stampa fine art.
Nel senso più ampio, l'approccio descrive il tentativo di esaurire tutte le possibilità di ottimizzazione dell'immagine quando si esprime una foto. Questo implica l'ottimizzazione della dinamica, del contrasto, dei colori, delle sfumature di grigio, la scelta del giusto tipo di carta e dei materiali e l'enfatizzazione della durata delle nostre stampe premium. Ogni stampa deve diventare una vera e propria opera d'arte con la vostra mappa stellare unica e personalizzata.
Sì, le nostre mappe stellari sono accurate. Abbiamo sviluppato un software che ci permette di calcolare accuratamente il cielo stellato per qualsiasi luogo, data e ora. Usiamo cataloghi stellari tedeschi ed europei (per esempio il catalogo Hipparcos dell'Agenzia Spaziale Europea) per localizzare con precisione e mappare il cielo notturno per il tuo momento magico.
Risposte alle domande più comuni su pagamenti e sconti
Pagamento e sconti
Sì, controlla le nostre offerte attuali o iscriviti alla nostra newsletter e ricevi un codice di sconto del 10% su tutto il tuo primo ordine con noi.
L'abbonato alla newsletter sarà informato delle offerte speciali e delle campagne di sconto. Gli abbonati godono del vantaggio di ricevere uno sconto enorme in occasioni speciali come San Valentino, Natale e altro.
Accettiamo tutti i metodi di pagamento più comuni:
- American Express
- Apple Pay
- Google Pay
- VISA / MasterCard
- PayPal
Tieni presente che i metodi di pagamento disponibili variano a seconda dei paesi di spedizione e delle impostazioni del dispositivo (ad esempio iOS, Android...). Trovi qui tutti i metodi di pagamento disponibili per tutti i paesi di consegna.
Riceverai una fattura all'email che ci hai fornito durante il checkout.
SI ISCRIVA PER UN PROMEMORIA VIA E-MAIL